Il Jobs Act e il nuovo diritto del lavoro

Descrizione del Corso: Il Corso intende offrire ai partecipanti una prima analisi della riforma del lavoro da poco portata a compimento dal Governo.
CFU: 3
Direttore del Corso: Riccardo Del Punta
Sede del Corso: Locali del Polo delle Scienze Sociali - via delle Pandette, 32 Firenze
Durata delle attività didattiche: 27 ore
Periodo di svolgimento del Corso: 22 Gennaio - 26 Febbraio 2016

Decreto istitutivo: Decreto istitutivo: (pdf)

Iscrizione: 14 gennaio 2016 - Modulo di domanda (rtf - pdf)

Il corso non sarà attivato qualora le iscrizioni siano inferiori a 50
Quota di iscrizione: 600 €
Quota di iscrizione ridotta per laureati iscritti entro il 28° anno di età: 300 €
Sono previsti 10 posti in sovrannumero per studenti iscritti a corsi di laurea o laurea magistrale dell’Ateneo.
Sono previsti 15 posti aggiuntivi a titolo gratuito riservati al personale tecnico amministrativo dell’Ateneo, dell’Azienda Ospedaliero Universitaria Careggi e dell’Azienda Ospedaliero Universitaria Meyer.
Sono previsti 2 posti aggiuntivi a titolo gratuito per assegnisti di ricerca e personale ricercatore e docente appartenente al Dipartimento che ha approvato il corso.
e-mail: segreteria.corsolavoro@dsg.unifi.it

Decreto istitutivo: (pdf)